Due Fantagenitori: Cosmo e Wanda tornano in una nuova serie… ma senza Timmy!

Due Fantagenitori nuova serieDue Fantagenitori nuova serie

Debutterà tra qualche giorno in America la nuova serie di Due Fantagenitori, intitolata The Fairly OddParents: A New Wish, che vedrà il grande ritorno dei padrini fatati Cosmo e Wanda, pronti a esaudire ogni desiderio del loro fortunato padroncino. Ma con una importante novità: questa volta il protagonista non sarà più Timmy Turner!

Creata da Butch Hartman, la serie originale di Due Fantagenitori è andata in onda in America dal 2001 al 2017 e ha avuto 10 stagioni e 172 episodi. Protagonista era appunto Timmy Turner, un bambino di dieci anni che a causa della distrazione dei genitori e dei maltrattamenti della malefica babysitter Vicky riceve una coppia di “fantagenitori”, Cosmo e Wanda, pronti a esaudire tutti i suoi desideri… con risultati quasi sempre disastrosi.

Dopo tante stagioni e tante versioni della storia (compresa quella live action), questa volta la palla passerà a una nuova protagonista: la piccola Hazel Wells, di dieci anni, che si è appena trasferita nella città di Dimmadelphia per via del lavoro di suo padre. Oltre a trovarsi per la prima volta in un luogo sconosciuto, Hazel è triste perché è lontana dal fratello Antony, che si è trasferito altrove per il college. Ma tutto cambia quando i vicini di casa, dagli strani capelli verdi e rosa, le rivelano che non sono persone comuni: sono Cosmo e Wanda, due Fantagenitori! E hanno deciso di tornare al lavoro dopo tanto tempo per realizzare tutti i desideri di Hazel.

Di seguito il trailer:

La serie è prodotta da Nickelodeon Animation e supervisionata da Neil Wade. David Stone, Lindsay Katai, Hairston, Daniel Abramovici, Fred Seibert e Butch Hartman sono i produttori esecutivi. La produzione dell’animazione è supervisionata da Claudia Spinelli e Kelley Gardner.

La nuova versione di Due Fantagenitori sarà composta da 20 episodi e andrà in onda in America su Nickelodeon, mentre nel resto del mondo arriverà su Netflix nel corso del 2024.

Fonte: Variety

Irene Rosignoli:
whatsapp
line