X

Dumbo, l’elefantino al centro di due nuovi poster

Mancano venti giorni all’uscita italiana di Dumbo, il nuovo film prodotto e distribuito dai Walt Disney Pictures Studios e in rete sono arrivati due nuovi poster, entrambi provenienti da mercati esteri.

Al centro delle locandina, in una in volo, in una in equilibrio, il dolce protagonista.

Ve le mostriamo di seguito.

 

 

Quale preferite?

Vi ricordiamo che il film uscirà il 29 marzo 2019.

Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito e Eva Green sono i nomi più di spicco del cast, affiancati Nico Parker, Finley Hobbins, Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith.

Katterli FrauenfelderDerek Frey (Frankenweenie),  Justin Springer (TRON: Legacy)e Ehren Kruger  sono i produttori del film scritto da quest’ultimo. Nigel Gostelowè il produttore esecutivo.

Questa la sinossi: Holt Farrier è una ex-star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere e un’artista aerea di nome Colette Marchant fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.