X

In arrivo il DVD di Mercoledì, la serie di Tim Burton

In attesa della seconda stagione, Warner Bros. Home Entertainment ha annunciato che il 28 marzo arriverà il DVD di Mercoledì, la nuova serie di Tim Burton (The Nightmare Before Christmas, Frankenweenie) basata sul personaggio di Mercoledì Addams dell’iconica Famiglia Addams.  La prima stagione di Mercoledì sarà acquistabile presso i principali rivenditori, online sui maggiori siti di e-commerce ed è già disponbile per il pre-order.

La copertina del DVD di Mercoledì

Questa la copertina del DVD di Mercoledì dedicata alla prima stagione:

LEGGI 40 CURIOSITA’ SULLA SERIE!

Informazioni sulla serie

Questa la sinossi di Mercoledì: la serie esplora gli anni di Mercoledì Addams come studentessa della Nevermore Academy. Mercoledì tenta di dominare le sue emergenti abilità psichiche, di indagare su una mostruosa serie di omicidi che sta terrorizzando la città, e di risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima, il tutto mentre si trova a gestire le sue nuove e intricate relazioni alla Nevermore Academy.

La serie, disponibile su Netflix e prodotta da MGM Television, una divisione di Amazon MGM Studios, vede tra i protagonisti Jenna Ortega nel ruolo di Mercoledì, Gwendoline Christie in quello della preside Larissa Weems, Catherine Zeta-Jones interpreta Morticia Addams. Anche Jamie McShane nel ruolo dello sceriffo Donovan Galpin, Hunter Doohan è Tyler Galpin, Percy Hynes White nel ruolo di Xavier Thorpe, Emma Myers interpreta Enid Sinclair e Joy Sunday nel ruolo di Bianca Barclay. Nel cast Luis Guzmán nel ruolo di Gomez Addams, Isaac Ordonez è Pugsley Addams e Fred Armisen interpreta lo Zio Fester.

La serie ha ricevuto ben 12 nomination agli Emmy tra cui Miglior Serie Comica, Miglior Regia in una serie comedy per Tim Burton e Miglior attrice protagonista in una serie comedy per Jenna Ortega.

QUI POTETE VEDERE IL TRAILER ITALIANO DELLA SERIE!

Acquisterete il DVD di Mercoledì?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.