X

Tra le novità in Home-Video di Aprile c’è il DVD di Povere Creature

Revenge movie, film pluripremiati, commedie sentimentali e tantissime emozioni grazie ai titoli Home Video di Eagle Pictures in uscita ad aprile, come il DVD di Povere Creature. Ma procediamo con ordine per annunciarvele una a una.

A partire dal 10 aprile sarà disponibile “The Beekerper” di David Ayer, edito nei formati DVD, Blu-ray e 4K.

Dal 18 aprile in uscita il DVD di “Povere Creature!” di Yorgos Lanthimos, disponibile anche in Blu-ray. L’ultimo e acclamato capolavoro del regista greco vede nel cast una straordinaria Emma Stone, fresca di Premio Oscar®, Mark Ruffalo, Willem Dafoe e Ramy Youssef. Il film racconta l’incredibile storia e la fantastica evoluzione di Bella Baxter, una giovane donna riportata alla vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter. Sotto la sua protezione, Bella è desiderosa di imparare. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn, un abile e dissoluto avvocato, in una travolgente avventura. Libera dai pregiudizi del suo tempo, Bella è sempre più decisa nel suo proposito di difendere l’uguaglianza e l’emancipazione.

Oltre al Blu-ray e al DVD di Povere Creature!, sempre dal 18 aprile in arrivo “Tutti tranne te” di Will Gluck, edito nei formati DVD e Blu-ray. Un’imperdibile commedia romantica trionfatrice al box office con protagonisti Sydney Sweeney, star della serie tv “Euphoria”, e Glen Powell, nel cast di “Top Gun: Maverick”. Bea e Ben sembrano la coppia perfetta, ma dopo un primo appuntamento fantastico succede qualcosa che spegne la loro infuocata attrazione. Quando si ritrovano inaspettatamente allo stesso matrimonio in Australia, decidono di fingere di essere una coppia, ognuno con uno scopo diverso.

Il 24 aprile sarà la volta di “One Life” di James Hawes, disponibile sempre nei formati DVD e Blu-Ray. 

QUI POTETE SCOPRIRE LE NOVITA’ IN HOME-VIDEO USCITE A MARZO, TRA CUI WISH, THE MARVELS E I CAVALIERI DELLO ZODIACO. 

Quale tra queste uscite, come il DVD di Povere Creature!, vi incuriosisce di più?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.