X

Encanto Sing-Along, in arrivo su Disney+ la versione karaoke del film

La The Walt Disney Company ha annunciato qualche ora fa, tramite un trailer caricato sul proprio canale YouTube, l’arrivo di Encanto Sing-Along, una versione karaoke esclusiva del film in esclusiva per la piattaforma dell’azienda, Disney+.

Il film sarà disponile da venerdì 18 marzo, dopo aver incassato 250 milioni di dollari in tutto il mondo, ottenendo  tre candidature agli Oscar oltre che numerosissimi altri premi e aver scalato con le proprie canzoni le classifiche Billboard e non solo. Come potrete vedere dal video, oltre ai sottotitoli classici (ma con un font legato al film) ci saranno anche altre scritte che interagiranno con il film.

Quali altri film arriveranno dopo Encanto Sing-Along?

Frozen – Il Regno di Ghiaccio, Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle e le due versioni de La Bella e la Bestia (quella animata del 1991 e quella live-action del 2016), saranno gli altri film dell’azienda ad arrivare dopo questo primo esperimento in versione Sing-Along sulla piattaforma.

Informazioni su Encanto

Encanto è il 60° lungometraggio del canone Disney, diretto da Byron Howard (Zootropolis, Rapunzel – L’intreccio della torre) e Jared Bush (co-regista di Zootropolis), co-diretto da Charise Castro Smith (sceneggiatrice di The Death of Eva Sofia Valdez) e prodotto da Clark Spencer e Yvett Merino. Bush e Castro Smith sono gli sceneggiatori.

Lin-Manuel Miranda (Oceania, Hamilton) è l’autore delle canzoni originali.

Il film racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto.

La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel.

Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l’unica Madrigal ordinaria, può essere l’ultima speranza della sua straordinaria famiglia.

Nella versione italiana di Encanto tre le voci d’eccezione: Alvaro Soler (Camilo), Diana del Bufalo (Isabela) e Luca Zingaretti (Bruno). Qui potrete vedere la nostra intervista esclusiva ai registi del film.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.