Qualche giorno fa, a Milano, è accaduto qualcosa di davvero particolare.
Vi riportiamo di seguito il comunicato stampa che ci è giunto questa mattina:
““La Disney mi segue” così ha esordito Fabio Rovazzi, rivelazione del 2016 con oltre un milione di fans e 118.251.603 visualizzazioni del suo indimenticabile tormentone “Andiamo a Comandare”.
Nella giornata di mercoledì 8 febbraio, il ragazzo ha così dato il via ad uno dei più simpatici e interessanti Employee Forum, il momento di confronto dedicato a tutti i dipendenti di The Walt Disney Company Italia, snocciolando una serie di battute e gag, una più divertente dell’altra. Prima fra tutte l’autoproclamazione ad amministratore delegato della’azienda per un giorno, al posto di Daniel Frigo al quale ha poi “restituito il mandato” a fine giornata.
E proprio Daniel Frigo, il vero amministratore delegato della compagnia, molto divertito, ha sottolineato :
“È più che mai importante saper parlare e raggiungere i nativi digitali. Grazie a tutti i marchi Disney riconosciuti come Maker Studios, divisione guidata in Italia da Georgia Giannattasio, siamo concentrati sulla creazione di contenuti multimediali ad alto tasso di viralità, che arrivano direttamente al cuore di questo target”. “
View Comments (0)
Io ho poca simpatia per il personaggio, ma se questa manovra può servire ad attirare la sua fanbase (media che va dai 12 ai 16 anni) al mondo Disney, allora ben venga.