Tra il mondo delle corse e lo spionaggio, arriverà il 26 dicembre su Netflix la serie animata Fast and Furious Spy Racers, prodotta da DreamWorks Television Animation (She-Ra, Voltron Legendary Defender) e realizzata in esclusiva per il colosso dello streaming. Lo show è ispirato alla saga cinematografica miliardaria di Universal e mira ad avvicinare un pubblico giovane al mondo di Fast and Furious tramite una storia pensata per un target più basso.
La serieFast and Furious Spy Racers vedrà protagonista l’adolescente Tony Toretto, cugino di Dominic, che seguirà le sue orme quando lui e i suoi amici verranno incaricati da un’agenzia governativa di infiltrarsi in una gara automobilistica di alto livello, la quale però è soltanto una copertura per una pericolosa organizzazione criminale chiamata SH1FT3R che punta alla conquista del mondo.
Di seguito potete vedere il primo trailer in lingua originale di Fast and Furious Spy Racers:
Nel cast di voci originale ci saranno Tyler Posey nel ruolo di Tony Toretto, il giovane cugino di Dom che si improvviserà una spia; Camille Ramsey nel ruolo di Layla Gray, una pilota che lavora per SH1FT3R; Luke Youngblood nel ruolo di Frostee Benson, un ragazzino di 13 anni genietto della scienza; Charlet Chung nel ruolo di Echo, artista e talentuosa spia e infine Jorge Diaz nei panni di Cisco Renaldo, il cuore e i muscoli del team.
Gli showrunner saranno Tim Hedrick (Voltron) e Bret Haaland (Tutti pazzi per Re Julien). Accanto a loro come produttori esecutivi ci saranno Vin Diesel, Neal H. Moritz, Chris Morgan, i quali erano produttori già del franchise cinematografico.