X

Flashmob Disney, martedì 24 si canta All’Alba Sorgerò con Serena Autieri e Michelle Hunziker

In questi giorni sono tantissime le iniziative organizzate a livello nazionale (e mondiale) per tenerci compagnia in questo momento di reclusione in casa. Dopo le nostre iniziative #IoRestoACasaConImpero (per guardare film in contemporanea, tutti insieme), #LiberiDiCantare (per cantare ognuno la propria canzone preferita) e l’ultima #MyDisneyTopList da condividere sul proprio profilo Instagram, è finalmente in arrivo un vero e proprio flashmob Disney.

Ad aiutarci sono Serena Autieri, nostra amica e voce di Elsa, e Michelle Hunziker, che in una diretta Instagram hanno annunciato una splendida iniziativa: cantare tutti insieme l’iconica “All’Alba Sorgerò”.

 

 

Come partecipare al flashmob Disney?

Semplicissimo, basta esser tutti pronti alle 16,30, sul proprio balcone, dalla propria finestra o in casa, con il telefono in mano per riprendervi o essere ripresi, e cantare “All’Alba Sorgerò”.

Una volta fatto il video pubblicatelo sui vostri social come Facebook, Twitter ma soprattutto Instagram, nelle stories, taggando @imperodisney per essere ripubblicati!

Inoltre non dimenticate di taggare anche gli account ufficiali @disneyitalia e @waltdisneystudiosit, oltre quello delle due performer d’eccezione.

Noi di Imperoland/Impero Disney parteciperemo tutti e per farlo sentendoci ancora più vicini, vista l’uscita proprio in quel giorno di Disney Plus, abbiamo deciso di coordinarci tutti alle 15,59 proprio di martedì 24 per schiacciare insieme il tasto inizio per vedere Frozen insieme. Iniziando a quell’ora, alle 16,30 partirà a tutti “All’Alba Sorgerò” facendo finta di essere insieme, al cinema, provando la nuova piattaforma.

 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A DISNEY PLUS 

 

Noi ci saremo per questo primo flashmob Disney, e voi?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.