Francesco Gabbani, Javier Zanetti, Vittoria Puccini e tanti altri nelle foto della Premiere italiana de La Bella e La Bestia

Francesco Gabbani, Javier Zanetti, Vittoria Puccini e tanti altri nelle foto della Premiere italiana de La Bella e La Bestia

Nell’elegante cornice di Palazzo Serbelloni a Milano si è tenuta l’anteprima nazionale del nuovo La Bella e la Bestia.

Ospite speciale della serata la celebre attrice Vittoria Puccini che ha prestato la propria voce alla maga Agata nella versione italiana del film.

All’interno della storica residenza, in una magica atmosfera senza tempo, sul red carpet hanno sfilato molti volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport come il vincitore del 67° Festival di Sanremo Francesco Gabbani, Cristina Chiabotto, Javier Zanetti e Chiara.

 

CLICCATE SULLA FOTO PER VEDERE TUTTE LE FOTO UFFICIALI!

La Bella e La Bestia - GabbaniLa Bella e La Bestia - Gabbani

 

Presenti in sala anche le voci italiane del film Fiamma Izzo (Madame Guardaroba), Letizia Ciampa (Belle) e Marco Manca (Gaston) oltre a The Jackal, Martin Castrogiovanni, Giovanni Caccamo, Benedetta Parodi, Camila Raznovich, Tessa Gelisio, Chiara Iezzi, Lidia Schillaci, Giulia Penna, Angelo Duro, Tess Masazza, Frank Matano, Justine Mattera, Emanuela Foliero e i protagonisti della serie Disney Channel Alex& Co. Leonardo Cecchi, Eleonora Gaggero e Beatrice Vendramin.

Che cosa ne pensate?

Il film uscirà al cinema il 16 Marzo 2017 (in America il giorno dopo) e sarà diretto da Bill Condon e scritto da Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos.

Le musiche del film saranno composte ancora una volta da Alan Menken affiancato da Tim Rice. Saranno riproposte sia le canzoni del Classico del 1991 che alcune nuove tracce.

Nel cast Emma Watson nel ruolo di Belle, Dan Stevens in quello della Bestia, Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Ms. Bric), Kevin Kline (Maurice),Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumière) e Josh Gad (Le Tont).

Sarà il 3D.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.
whatsapp
line