X

Frozen 2, un nuovo ingresso tra gli sceneggiatori

La sinossi di Frozen 2 continua a restare un mistero. Perché?

La risposta potrebbe arrivare dall’Hollywood Reporter che ha annunciato che Allison Schroeder si è da poco unita a Chris Buck e Jennifer Lee per ultimare la sceneggiatura del film.

 

 

L’evento non desta preoccupazioni in quanto è un fenomeno che accade spesso nei film d’animazione e, la maggior parte delle volte, aiuta il prodotto destinato alle sale cinematografiche a dare il meglio. Nel caso di un franchisee come Frozen, poi, che con un solo film ha creato un incalcolabile giro di denaro, è più che comprensibile che si voglia curare tutto nei minimi dettagli.

In questi mesi il film è ancora in fase di animazione.

Vi ricordiamo che Frozen 2 uscirà il 27 novembre 2019, negli USA.

Sarà diretto di nuovo da Chris Buck e Jennifer Lee (nominata di recente Chief Creative Officer dei Walt Disney Animation Studios). L’elenco dei doppiatori, invece, è attualmente formato da Kristen Bell (Anna), Idina Menzel (Elsa), Josh Gad (Olaf) ma non da Jonathan Groff (Kristoff). In più due nuovi ingressi: Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.

View Comments (0)