X

I fumetti di Madame Web da leggere prima o dopo aver visto il film

In occasione dell’arrivo al cinema di Madame Web, nuovo film del Sony’s Spider-man Universe, Panini Comics ha presentato due volumi perfetti per scoprire i segreti dei due personaggi chiave del film con i fumetti di Madame Web.

QUI POTETE VEDERE IL TRAILER ITALIANO DEL FILM!

I fumetti di Madame Web

Si parte con Marvel-Verse: Spider-Man & Madame Web, una raccolta antologica che include l’esordio assoluto di Madame Web in una storia che è ormai leggenda. La misteriosa veggente di New York Cassandra Webb sembra desiderosa di aiutare uno sconcertato Peter Parker nelle sue eroiche imprese, ma chi è questa donna dalla salute fragilissima e dalle grandi capacità psioniche? Alcuni dei più grandi autori della saga dell’Arrampicamuri – come John Romita Sr., Danny O’Neil, Dan Slott e Humberto Ramos – in un unico volume che racconta chi è la protagonista del Ragno-film Madame Web. Il volume avrà 120 pagine e costerà 9,90€.

Per la prima volta riuniti in un solo volume, tutti i ragno-racconti con coprotagonista Ezekiel Sims, l’uomo del mistero con gli stessi poteri di Spidey creato da J. Michael Straczynski, ora nel ruolo del villain della pellicola cinematografica. Con testi e disegni di un team creativo d’eccezione composto da J. M. Straczynski e John Romita Jr., vincitori del prestigioso Eisner Award nel 2002, Amazing Spider-Man: Il libro di Ezekiel Sims raccoglie gli episodi salienti di un ciclo che ha cambiato per sempre le avventure di Spider-Man. Quando incontra un uomo più anziano, un cinquantenne, che ha capacità simili alle sue e che conosce tutti i suoi segreti, Spider-Man dovrà intraprendere un viaggio alla scoperta della propria natura.

Quale tra questi fumetti di Madame Web preferite?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.