X

Già pronto il finale di Frozen 2, parola del regista Chris Buck

Frozen 2 si avvia a essere il secondo sequel di un Classico Disney prodotto direttamente dallo studio principale, nonché il primo sequel di una fiaba che realizzeranno i Walt Disney Animation Studios (l’altro, infatti, è Bianca e Bernie nella terra dei canguri).

Le aspettative sono dunque altissime, considerato anche che la pellicola ha superato il miliardo di dollari, vinto due Oscar e risulta essere il miglior incasso animato di sempre.

Il regista Chris Buck ha rivelato ad ABC Net che lui e la collega Jennifer Lee (co-regista del primo film) hanno già deciso il finale del sequel.

Sapevamo che c’erano altre storie da raccontare su questi personaggi. Ci stiamo lavorando e abbiamo trovato un finale straordinario per il seguito. Penso sia importante, perché è ciò che avevamo anche nel primo film. Ogni cosa era disposta in modo da arrivare al finale in cui Anna salva Elsa. Avere un finale per il sequel ci aiuta a sistemare tutto il resto. Ci sono molte cose su cui lavorare, ma almeno adesso sappiamo dove andare a parare. 

Il regista ha inoltre aggiunto che probabilmente la produzione del film durerà sui tre/quattro anni. Che Frozen 2 sia il Classico Disney del 2018?

Nel frattempo vi consigliamo:

La nostra recensione di Frozen

La nostra recensione di Frozen Fever

La recensione del Blu Ray di Frozen

Irene Rosignoli: