Gli Incredibili 2, i doppiatori originali e nuove informazioni sui personaggi
Dopo il teaser trailer e la prima immagine ufficiale, iniziano ad emergere nuove informazioni sulla trama de Gli Incredibili 2.
Sono infatti stati diffusi i nomi dei doppiatori originali del film Pixar, accompagnati da nuovi artwork dei personaggi, ma soprattutto da una breve descrizione per ognuno di loro. Questo ci permette di scoprire qualcosa in più soprattutto sui nuovi personaggi (tra cui una nuova supereroina, Voyd), ma anche su cosa accadrà alla famiglia Parr.
Per esempio, sapevamo già dalla trama ufficiale che il sequel sarebbe stato incentrato maggiormente su Helen/Elastigirl, ma ciò che non sapevamo è che la sua missione sarà quella di riabilitare i supereroi agli occhi della società americana, dopo la legge che ne ha vietata l’esistenza nel primo film.
Potete leggere le nuove informazioni nelle didascalie delle foto qui sotto.
Gli Incredibili 2, diretto da Brad Bird, arriverà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.
La missione di Elastigirl in questo nuovo film sarà quella di riabilitare l'immagine dei supereroi agli occhi della società americana, dopo la legge che ne ha vietata l'esistenza nel primo capitolo. Nel farlo si scontrerà con un nuovo villain che vorrà metterle i bastoni tra le ruote.more
Mentre Elastigirl sarà impegnata con la sua missione, Bob resterà a casa e affronterà nuove sfide imparando a fare il casalingo e ad occuparsi dei tre figli Violetta, Flash e Jack Jack.
Flash ha 10 anni e energia da vendere. Nel secondo film faticherà a capire come mai deve tenere segreta la verità sui suoi superpoteri.
Nel sequel, Violetta continuerà ad esplorare i suoi poteri legati all'invisibilità e ai campi di forza.
Il migliore amico di Bob con i poteri del ghiaccio. Anche Lucius non vede l'ora che i supereroi tornino allo scoperto.
La mitica stilista tornerà a vestire la famiglia Parr nel secondo film... ma non solo. Edna sogna il ritorno dei supereroi per poter progettare tante nuove e tecnologiche super tute.
Winston Deavor è a capo di un'importante compagnia di telecomunicazioni insieme alla sorella Evelyn. È un gran sostenitore dei supereroi e vorrebbe il loro ritorno.
Evelyn Deavor è la sorella di Winston e lavora con lui nella loro azienda. È un vero e proprio genio, bravissima con la tecnologia e in grado di risolvere ogni problema.
Rick Dicker per tanti anni ha protetto la famiglia Parr organizzando i loro trasferimenti quando la loro identità segreta era in pericolo. Nel sequel, il suo ufficio verrà smantellato lasciando i Parr senza protezione.more
Isabella Rossellini interpreterà una politica che si batte per il ritorno dei supereroi e per la creazione di leggi sulla loro tutela.
Voyd è una grandissima fan di Elastigirl e vorrebbe diventare una supereroina come il suo idolo. Il suo potere è manipolare gli oggetti intorno a lei, creando vuoti che le permettono di far apparire e scomparire ciò che la circonda.more
View Comments (0)