X

Guardiani della Galassia, Josh Brolin interpreterà Thanos!

E’ stato finalmente annunciato l’attore, o meglio, la voce, che completerà il personaggio dell’universo fumettistico e presto anche cinematografico Marvel creato da Jim Starlin, Thanos

Sarà Josh Brolin, infatti, a donare la sua voce al falso Skrull che farà solamente una breve comparsa nel lungometraggio diretto da James Gunn, ma che rivedremo presto ed in modo emblematico successivamente in The Avengers: The Age of Ultron.

Ecco la sinossi ufficiale: “Tratto dall’omonimo fumetto Marvel, Guardian Of The Galaxy proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A bordo della loro navicella, il Milano, troveremo Star-Lord, un terreste degli anni ’80 rapito e cresciuto nello spazio, Drax il Distruttore, l’affascinante Gamora, e gli alieni Groot e Rocket Raccoon”. Diretto da James Gunn, il film uscirà in Italia il prossimo 22 Ottobre. Il cast vanta nomi come Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou e Benicio del Toro, oltre che Vin Diesel e Bradley Cooper impegnati nel doppiaggio di due dei cinque guardiani, e Josh Brolin impegnato nel doppiaggio di Thanos.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.