X

Guardiani della Galassia: Volume 3, ecco quando arriverà su Disney+

The Walt Disney Company ha annunciato che l’ultimo film dei Marvel Studios arrivato al cinema, Guardiani della Galassia: Volume 3, sarà disponibile dal 2 agosto su Disney+. Per prepararsi all’arrivo degli amati eroi sulla piattaforma ufficiale dell’azienda, è stato diffuso uno speciale contenuto video che mi mostriamo di seguito:

Di seguito anche un nuovo poster che vede i Guardiani al completo nelle divise e nelle versioni presenti nel terzo e ultimo film della saga:

Informazioni su Guardiani della Galassia: Volume 3

In Guardiani della Galassia: Volume 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Il film è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Guardiani della Galassia: Volume 3 è scritto e diretto da James Gunn. Kevin Feige è il produttore, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Sara Smith e Simon Hatt sono i produttori esecutivi.

Altri film della saga su Disney+

L’ultimo capitolo si aggiungerà così agli altri due film della trilogia, Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia: Vol. 2, oltre alla serie di cortometraggi I am Groot con l’omonimo personaggio e lo speciale arrivato durante le feste di fine anno del 2022, Guardiani della Galassi: Holiday Special, presenti in esclusiva sulla piattaforma.

QUI LA NOSTRA RECENSIONE DEL FILM!

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.