X

Halloween 2016 a Disneyland Paris: le iniziative e le foto ufficiali

Dal prossimo 1 ° ottobre  fino al 2 novembre, Disneyland Paris entrerà nel tetro mondo di Halloween per celebrare insieme questa festività ormai fissa nel calendario e nell’immaginario comune in modo colorato e divertente. 

 

 

Difatti, durante la stagione di Halloween, i Cattivi dei principali film della The Walt Disney Company faranno di tutto per immergere gli ospiti in un mondo “pauroso”, aiutati anche da Topolino e dai suoi amici, Minni, Paperino, Paperina e Paperon de’ Paperoni, pronti a divertire gli ospiti con delle simpatiche marachelle. Il pomeriggio, poi, invaderanno il Parco nei loro costumi dai vivaci colori autunnali.

Un’ondata di energia, musica e buonumore che riempie ogni angolo di Main Street, U.S.A.® regalando attimi di pura gioia.

 

 

Inoltre Malefica, la regina dei Cattivi,  prenderà possesso della “Corte del castello”, reclamandolo come proprio! I più coraggiosi potranno entrare nel suo oscuro regno, un groviglio di rovi creato con un malvagio sortilegio, per incontrarla. L’incantesimo arriverà fino al Royal Castle Stage dove i Cattivi sfideranno gli ospiti più audaci a partecipare al loro spettacolo: diverse le sorprese riservate.

Tra i Cattivi Disney non possono mancare Jafar (Aladdin), Crudelia de Mon (La Carica dei 101), Gaston (La Bella e la Bestia), la Regina di Cuori (Alice nel Paese delle Meraviglie), e Capitan Uncino (Peter Pan). Frollo (Il Gobbo di Notre Dame) e addirittura il Dottor Facilier (La Principessa e il Ranocchio) arriveranno per aggiungere scompiglio!

Oltre agli incontri con i Cattivi, i più spericolati possono sperimentare diverse attrazioni adrenaliniche: Space Mountain®: Mission 2, Indiana JonesTMe il Tempio del Pericolo e Rock ‘n’ Roller Coaster – Aerosmith faranno scorrere un brivido lungo la schiena anche del più esperto amante delle montagne russe. E per brividi ancora più insoliti, non c’è alternativa, occorre fare un giro nella “quarta dimensione” attraverso le porte dell’attrazione Tower of Terror™- The Twilight Zone.

 

 

Lo spirito di Halloween allunga le sue spettrali braccia su Disneyland, da Main Street, U.S.A.® fino al Castello della Bella Addormentata. Sinistre e comiche “le donne zucca” coordineranno questa trasformazione, divertendo e intrigando gli ospiti. Nel frattempo, sorridenti fantasmi dei precedenti abitanti di Main Street, U.S.A. inviteranno gli ospiti a posare con loro.

Nel Parco, al culmine della stagione, una festa davvero unica: il Disney’s Halloween Party il 31 Ottobre 2016 fino all’1 di notte. Una festa speciale, tra divertimento, spaventi e sorprese in compagnia di Topolino e i suoi amici.

 

 

Parteciperete?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.