X

I Marvel Studios superano i 7 miliardi d’incasso; Fox annuncia… Deadpool!

Il 31 Agosto del 2009, come tutti ben saprete, la Walt Disney Company ha acquistato ufficialmente, per ben 4 miliardi di dollari, i Marvel Studios, ampliando il proprio universo e soprattutto il proprio pubblico.

A distanza di 5 anni, ricchi di svariati successi, possiamo affermare con certezza che questa grandissima operazione finanziaria oltre che cinematografica ha dato i suoi frutti. Grazie al film Guardiani della Galassia, diretto da James Gunn ed in uscita nelle nostre sale il prossimo 22 Ottobre, i Marvel Studios hanno superato i 7 miliardi d’incasso.

E casualmente, per festeggiare questo grandioso traguardo, arriva una aspettata per quanto inattesa news.

Il 12 Febbraio 2016 uscirà il film di Deadpool, l’eroe meno convenzionale e dalla multi-personalità della Casa delle Idee. Questo verrà prodotto in collaborazione con la 20th Century Fox, che dietiene i diritti cinematografici dell’anti-eroe, sarà diretto da Tim Miller e con molta probabilità, sperando che l’attore sia disponibile, sarà ancora una volta Ryan Reynold a prenderne le sembianze, come già visto in X-Men Le Origini: Wolverine e nel seguente footage. 

Siete pronti per l’arrivo di Wade Winston Wilson? in ogni caso… Chimichanga per tutti!

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.