X

Il 13 novembre Disney Store torna con la campagna charity dedicata a Topolino

Anche nel 2018, per il decimo anno consecutivo, torna l’annuale campagna charity promossa da Disney Store: per la sola giornata del 13 novembre la catena di negozi inviterà a utilizzare l’hashtag #condividilamagiacontopolino per donare un peluche ai bambini meno fortunati attraverso le organizzazioni benefiche Fondazione ABIO Italia e Make-A-Wish Italia Onlus.

 

 

Quindi, ricapitolando:

  • Il 13 novembre 2018, Disney Store pubblicherà sul proprio account Facebook una fotografia raffigurante un prodotto esclusivo Disney Store e inviterà gli utenti a condividerla sui propri profili social mediante l’hashtag #condividilamagiacontopolino.
  • Per ogni condivisione dell’hashtag che verrà effettuata nella sola giornata del 13 novembre 2018, Disney Store donerà all’associazione Make-A-Wish® Italia Onlus e  a Fondazione ABIO Italia Onlus per il Bambino in Ospedale, un peluche raffigurante il personaggio di Topolino, icona che proprio quest’anno celebra il suo 90° Anniversario!

Daniel FrigoPresidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia ha così commentato l’iniziativa: “Anno dopo anno, la campagna charity Disney Store riscuote un successo sempre crescente. Il  grande successo ottenuto dalla nuova formula lanciata nel 2017 ci ha spinto a replicare l’iniziativa anche quest’anno per coinvolgere sempre di più le community dei nostri fan che ci seguono ogni giorno e condividono i nostri valori. Siamo certi che l’hashtag #condividilamagiacontopolino verrà condiviso con grande entusiasmo.

Ad oggi, sono stati donati oltre 180.000 peluche in tutta Europa.

Per maggiori informazioni cliccate QUI.

Parteciperete?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.