X

Il Drago Invisibile vola in testa al Box-Office italiano!

Dopo avervi mostrato una valanga di clip tratte da Il Drago Invisibile, il film dei Walt Disney Picture Studios che ha debuttato ieri nelle sale italiane, vi informiamo degli ottimi risultati al Box-Office italiano che ha ottenuto ieri durante il suo primo giorno in sala.

Il Remake di Elliott – Il Drago Invisibile, in un solo giorno e superando tutte le precedenti uscite di Agosto, ha guadagnato ben 275.000 Euro. I suoi colleghi erano stati in grado di raggiungere solo i 100.000 Euro durante il loro giorno di apertura.

 

 

Lo andrete a vedere?

Il film è uscito in Italia il 10 Agosto.

Nel cast: Bryce Dallas Howard, Oakes Fegley, Wes Bentley, Karl Urban, Oona Laurence, Isiah Whitlock, Jr.e il premio Oscar® Robert Redford (Captain America: The Winter Soldier).

Questa la sinossi ufficiale: Per anni il signor Meacham, un vecchio intagliatore di legno, ha affascinato i bambini della sua città raccontando le storie di un feroce drago che si nasconde nelle foreste del Pacific Northwest. Per sua figlia Grace , che lavora come guardia forestale, queste storie non sono altro che leggende… finché non incontra Pete. Pete è un misterioso bambino di dieci anni, senza casa né famiglia, che sostiene di vivere nella foresta insieme a un gigantesco drago verde di nome Elliott. Stando alle descrizioni di Pete, Elliott sembra estremamente simile al drago presente nei racconti del signor Meacham. Con l’aiuto dell’undicenne Natalie, figlia di Jack proprietario della segheria locale, Grace deciderà di scoprire la verità su Pete e sul suo incredibile drago.

Il film è diretto da David Lowery, scritto dallo stesso regista e Toby Halbrookssulla base della sceneggiatura di Malcolm Marmorstein e prodotto da Jim Whitaker.

Cliccando QUI potrete vedere la locandina e il Teaser Trailer italiano!

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.

View Comments (0)