X

Il Muppet Show arriva su Disney+ dal 19 febbraio 2021

Tramite dei post sui propri profili social, Disney+ ha dato l’annuncio che ha fatto finalmente felici i fan di Kermit la Rana e compagni: il Muppet Show arriva in streaming! La piattaforma Disney ha annunciato che dal 19 febbraio sarà possibile vedere (anche in Italia) tutte le cinque stagioni, includendo anche la quarta e la quinta che non sono mai state pubblicate per l’home video.

Creato nel 1976 da Jim Henson, Il Muppet Show vede Kermit la Rana, Miss Piggy, Fozzie, Gonzo, lo Chef Svedese e tutti i personaggi più amati alle prese con il classico varietà, tra canzoni originali, divertenti sketch e incontri con guest star famose, tra cui Steve Martin, Elton John, Liza Minelli, Alice Cooper, Julie Andrews, Bernadette Peters, Diana Ross, Gladys Knight, Gene Kelly e Mark Hamill.

“Sarà bellissimo accogliere nuovamente i fan di vecchia data e dare l’opportunità alle nuove generazioni di vedere come abbiamo cominciato, come Miss Piggy è diventata famosa e molto altro ancora”, ha dichiarato Kermit la Rana. “Oggi sono felice di dire: It’s time to play the music, light the lights and meet the Muppets on Disney Plus tonight! E a Statler e Waldorf, i due tipi anziani sul balconcino, dico soltanto… scusate ragazzi, ci risiamo”.

Oltre al Muppet Show, i fan possono già godersi tantissimi altri contenuti che vedono protagonisti questi iconici personaggi, tra cui la serie Ecco i Muppet creata appositamente per la piattaforma Disney+. Ma non solo: in streaming ci sono anche alcune delle avventure più belle come Festa in casa MuppetI Muppet nell’isola del Tesoro, o i recenti I Muppet e Muppets 2 – Ricercati.

Attiva il tuo abbonamento a Disney+

Irene Rosignoli: