X

Il talento di Mr. Crocodile: Luigi Strangis sarà la voce italiana di Lyle

Torniamo a parlare de Il talento di Mr Crocodile, uno dei prossimi film Sony Pictures ad arrivare al cinema. (Potete vedere QUI il teaser trailer e il primo poster).

Con il nuovo poster, che vi mostriamo in calce, è stata diffusa la notizia che Luigi Strangis, il vincitore di Amici 2022, sarà la voce italiana di Lyle, il coccodrillo protagonista di questa nuova avventura a tecnica mista. Il giovane cantate eredita il ruolo che nella versione originale del film è stato affidato a Shaw Mendes e dovrà quindi interpretare tutti i brani scritti per il film dagli autori di The Greatest Showman, Benj Pasek e Justin Paul.

Informazioni su Il talento di Mr. Crocodile

Tratto dalla serie di libri best-seller di Bernard Waber, Il talento di Mr Crocodile è un live-action per tutta la famiglia che racconta la storia del coccodrillo Lyle e le sue avventure insieme alla famiglia Primm.

Diretto e prodotto da Will Speck e Josh Gordon, scritto da Will Davies, Il Talento di Mr. Crocodile vede nel cast Javier Bardem, Constance Wu, Winslow Fegley, Scoot McNairy, Brett Gelman.

Il film contiene canzoni originali interpretate da Shawn Mendes e scritte dagli autori di The Greatest Showman, Benj Pasek e Justin Paul.

Il Talento di Mr. Crocodile, dal 27 ottobre, solo al cinema, è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia: Quando la famiglia Primm (Constance Wu, Scoot McNairy, Winslow Fegley) si trasferisce a New York, il giovane figlio Josh fatica ad adattarsi alla nuova scuola e ai nuovi amici. Tutto cambia quando scopre Lyle, un coccodrillo canterino che ama i bagni, il caviale, la grande musica e che vive nella soffitta della sua nuova casa. I due diventano subito amici, ma quando l’esistenza di Lyle viene minacciata dal malvagio vicino Mr. Grumps (Brett Gelman), i Primm devono unirsi al carismatico proprietario di Lyle, Hector P. Valenti (Javier Bardem), per dimostrare al mondo che si può trovare una famiglia anche nelle situazioni più inaspettate e che non c’è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.