X

In arrivo un live-action de La Sirenetta?

Precisiamolo fin da subito: stiamo parlando di rumour… ma in fondo, fra i tanti live-action annunciati e visto il successo del solo Teaser de La Bella E La Bestia, quanto riportato sulle pagine di Deadline, noto sito di cinema americano, potrebbe decisamente diventare realtà.

 

L’immagine è tratta da una delle locandine ufficiali del Musical di Broadway de La Sirenetta, prodotto dalla The Walt Disney Company.

 

Ovviamente, quasi come fatto da noi, la testate specifica che il progetto è in fase di analisi e che gli Executive della The Walt Disney Company non si sono ancora espressi al riguardo tuttavia, considerando gli incassi che questi reboot, remake e sequel fiabeschi stanno portando nelle casse degli studi e quanto sia amato questo film, dopo lo scoglio del 30° Classico, è decisamente possibile che diventi realtà.

Vi ricordiamo che al momento è in produzione un altro film dedicato alla fiaba di Hans Christian Andersen ma della Universal.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.

View Comments (0)