X

Le nostre interviste ai doppiatori di Toy Story 4 sul red carpet dell’anteprima italiana

Dopo l’incontro stampa, abbiamo raggiunto il red carpet dell’anteprima italiana di Toy Story 4 dove hanno sfilato numerosi ospiti pronti a immergersi nuovamente nell’universo dei giocattoli Pixar. Nel corso delle nostre interviste ai doppiatori di Toy Story 4 abbiamo chiacchierato con Angelo Maggi (nuova voce di Woody), Massimo Dapporto (Buzz Lightyear), Luca Laurenti (Forky), Riccardo Cocciante (interprete del brano Non permetto) e infine Benji & Fede, il famoso duo musicale che presterà la voce a due ranocchiette giocattolo e la cui versione di Hai un amico in me sarà presente nei titoli di coda.

“Buzz Lightyear lo conosco ormai da 25 anni. Devo dire che è rimasto sempre uguale, sempre giovane.” ci ha raccontato affettuosamente Massimo Dapporto. “Spero che anche lui mi riconosca, dopo tanti anni che gli do la voce”. Angelo Maggi ci ha parlato invece della grande responsabilità di raccogliere il testimone da Fabrizio Frizzi, la storica voce di Woody: “Ero molto legato a Fabrizio, eravamo amici, ci siamo frequentati per tanti anni. Prendere il suo posto è un’eredità pesante. Ho fatto questo lavoro con tanta umiltà e nel ricordo di Fabrizio”. 

Sul carpet, oltre ai doppiatori di Toy Story 4, abbiamo incontrato anche numerosi ospiti speciali tra cui Serena Autieri, Caterina Balivo, Bebe Vio e Tess Masazza,

Le interviste ai doppiatori di Toy Story 4

Le interviste agli ospiti della serata

Irene Rosignoli: