Lo hanno tenuto nascosto fino all’ultimo momento, ma finalmente eccolo qua: nelle nuove foto di Into the Woods compare in tutto il suo fascino malvagio anche Johnny Depp nel ruolo del Lupo Cattivo.
Ad accompagnarlo sulla copertina di EW – Entertainment Weekly c’è la piccola Lilla Crawford, che nel film interpreta Cappuccetto Rosso.
Non mancano, ovviamente, le copertine alternative dedicate ad altre coppie che incontreremo nella pellicola: Raperonzolo e la strega Gothel (Mackenzie Mauzy e Meryl Streep), Cenerentola e il Principe (Anna Kendrick e Chris Pine) e infine il Fornaio e sua moglie (James Corden e Emily Blunt). Potete vederle scorrendo la slide:
Into the Woods, diretto da Rob Marshall e ispirato al musical di Stephen Sondheim, racconta la storia di una coppia che non può avere figli perché maledetta da un incantesimo di una strega cattiva. Nel tentativo di liberarsi dalla maledizione, i due si avventurano in una pericolosa foresta incantata. La loro storia si intreccerà a quella dei personaggi delle fiabe più famose: Cenerentola, Raperonzolo, Cappuccetto Rosso e Jack e il fagiolo magico.
Il film uscirà a Natale in America, mentre in Italia è stato rimandato ad aprile.
View Comments (0)