X

Josh Gad sarà Le Tont ne La Bella e La Bestia!

Dopo avervi annunciato solo l’ingresso di Luke Evans nei panni di Gaston e quello di Dan Stevens nei panni de La Bestia al fianco della talentuosa Emma Watson che sarà Belle, questa sera è giunto il momento di rivelare un nuovo nome che si aggiungerà, probabilmente, al cast del nuovo adattamento dei Walt Disney Pictures Studios: La Bella e La Bestia.

Parliamo di Josh Gad, attore che di recente ha lavorato molto con la Walt Disney Company prestando, nella versione originale, la voce al pupazzo di neve Olaf, in Frozen – Il Regno di Ghiaccio.

 

Sembrerebbe che l’attore americano vestirà i panni di LeTont, il tarchiato aiutante del villains del film.

Lo vedete bene nella parte?

Vi ricordo che il film diretto da Bill Condon non ha ancora una data d’uscita. La sceneggiatura è stata curata da Stephen Chbosky, partendo da una bozza di Evan Spiliotopoulos. Il lungometraggio conterrà nella colonna sonora le canzoni originali composte da Alan Menken e Howard Ashman. Il film uscirà nel 2016. 

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.

View Comments (0)