X

Jungle Cruise, il trailer italiano del film Disney con Dwayne Johnson

(L-R): Jack Whitehall as Macgregor, Emily Blunt as Lily and Dwayne Johnson as Frank IN Disney's JUNGLE CRUISE. Photo by Frank Masi. © 2021 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

È arrivato il trailer della nuova avventura Disney dell’estate: parliamo di Jungle Cruise, il film ispirato all’omonima attrazione di Disneyland che prosegue il filone dei live action inaugurato da Pirati dei Caraibi. A portare sul grande schermo questo iconico simbolo dei parchi saranno Dwayne Johnson ed Emily Blunt nei panni dello spericolato capitano Frank Wolff e di un’intrepida ricercatrice, la dottoressa Lily Houghton.

Il film è diretto da Jaume Collet-Serra e il cast comprende anche Edgar Ramirez e Jack Whitehall, con Jesse Plemons e Paul Giamatti.

Jungle Cruise, una divertente ed emozionante corsa lungo il Rio delle Amazzoni, arriverà il 28 luglio nelle sale italiane e dal 30 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP.

La trama

Da Londra, in Inghilterra, Lily parte per la foresta amazzonica e recluta Frank per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa epica ricerca, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell’ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi a un filo.

Il trailer italiano di Jungle Cruise

Il film è prodotto da John Davis e John Fox di Davis Entertainment, Dwayne Johnson, Hiram Garcia e Dany Garcia di Seven Bucks Productions, e Beau Flynn di Flynn Picture Co., mentre Scott Sheldon e Doug Merrifield sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Michael Green e Glenn Ficarra & John Requa, da un soggetto di John Norville & Josh Goldstein e Glenn Ficarra & John Requa.

Irene Rosignoli: