X

Kipo e l’era delle creature straordinarie, la seconda stagione arriva a giugno

Con un nuovo poster e teaser, DreamWorks Television Animation ha annunciato l’arrivo della seconda stagione di Kipo e l’era delle creature straordinarie (Kipo and The Age of Wonderbeasts). Lo show ritornerà in streaming su Netflix in tutto il mondo il 12 giugno, per 10 nuovi episodi pieni di avventure attraverso il bizzarro e postapocalittico mondo di Las Vistas.

Dopo aver trascorso tutta la sua vita nascosta in una caverna sotterranea, una ragazza di nome Kipo viene coinvolta in un’avventura in superficie, in una Terra post-apocalittica. Insieme a un gruppo di sopravvissuti, intraprende un viaggio attraverso una terra delle meraviglie dove tutto ciò che tenta di ucciderli è assolutamente adorabile.

Con la fine della prima stagione, la situazione in superficie non è rosea. Scarlemagne controlla la mente della popolazione del cunicolo e ha fatto prigioniero suo padre; per questo Kipo dovrà imparare velocemente a utilizzare i suoi nuovi poteri così da poterli salvare. Lei e i suoi amici si divideranno in una pericolosa missione di salvataggio, durante la quale il viaggio di Kipo alla scoperta di sé stessa svelerà misteri sul suo passato che cambieranno tutto ciò che pensava di conoscere.

Kipo e l’era delle creature straordinarie è prodotta e creata da Radford Sechrist (Dragon Trainer 2), mentre il produttore esecutivo è Bill Wolkoff (Once Upon a Time).

Nel cast originale Karen Fukuhara (Kipo), Sydney Mikayla (Wolf), Coy Stewart (Benson), Deon Cole (Dave), Dee Bradley Baker (Mandu), Sterling K. Brown (Lio Oak), Dan Stevens (Scarlemagne), Jake Green (Jamack), Lea DeLaria (Molly Yarnchopper) e Amy Landecker (Dr. Emilia).

Irene Rosignoli: