Grazie a AkibaGamers veniamo a sapere che nel corso del Koch Media Showcase 2019 tenutosi a Milano è stato annunciato il listino delle uscite animate legate all’etichetta Anime Factory.
Ve li elenchiamo di seguito, in ordine di uscita.
AUTUNNO 2019:
MAQUIA
Diretto da Mari Okada e realizzato da P.A. Works, Maquia narrerà l’incontro tra l’omonima protagonista, una ragazza che appartiene alla razza dei longevi Iorph, e Ariel, un ragazzo umano destinato a crescere. Le musiche saranno del maestro Kenji Kawai.
SHINKO E LA MAGIA DEI MILLE ANNI
Diretto da Sunao Katabuchi (assistente alla regia di Hayao Miyazaki) e realizzato dalla Madhouse, il film tratta del trasferimento della piccola Kiiko, da Tokyo in un piccolo villaggio rurale. Qui fa amicizia con un gruppo di bambini, tra cui Shinko, una bambina che ama sognare e inventare storie con la sua fervida fantasia.
PRIMAVERA 2020:
FIREWORKS
Akiyuki Simbo (regista di Madoka Magica) poterà al cinema un’avventura di Shaft dedicato alla domanda che più ci poniamo: “What if…”.
INVERNO 2020
ONE PIECE STAMPEDE
Per festeggiare i 20 anni del franchise, Takashi Otsuka porta al cinema una nuova avventura TOEI Animation.
I pirati di tutto il mondo si radunano per l’expo dei pirati ma l’organizzatore del festival è il guerrafondaio Festa e l’obiettivo di tutti è il tesoro di Gol D. Roger, il re dei pirati. Questo è sicuramente uno dei film del Koch Media Showcase 2019 più attesi.
L’IMPERO DEI CADAVERI
In un’Europa alternativa del XIX secolo, l’industria impiega come manovalanza cadaveri rianimati. Così John Watson viene assoldato dalla Corona per una missione segreta che metterà a dura prova le sue convinzioni etiche e morali. Diretto da Ryotaro Makihara, sarà realizzato da Wit Studio.
HARMONY
In un futuro in cui il mondo è sopravvissuto alla catastrofe nucleare chiamata “Maelstrom”, l’umanità tenta di creare un mondo perfetto basato su un totalitarismo e un forte sviluppo tecnologico. Diretta da Takashi Nakamura e Michael Arias sarà realizzato da Studio 4°C.
GENOCIDAL ORGAN
In seguito alla distruzione di Sarajevo, le principali democrazie mondiali si sono trasformate in stati di polizia. Clavis Shepherd, agente speciale, ha l’incarico di scoprire la causa di questi genocidi. Diretto da Shuko Murase, sarà realizzaro da Manglobe/Geno Studio.
LUPIN III – IL CASTELLO DI CAGLIOSTRO
Realizzato da TMS Entertainment, torna al cinema il film più famoso dedicato al ladro più imprevedibile del cinema. Fu diretto dal grande Hayao Miyazaki.
Quali di questi film annunciati durante il Koch Media Showcase 2019 aspettate di più?
View Comments (0)