X

Kristen Bell: “la sceneggiatura di Frozen 2 è pronta”

Intervistata da HitFix.com, Kristen Bell, voce originale della principessa Anna, ha svelato qualche dettaglio sulla produzione di Frozen 2.

Secondo l’attrice, la sceneggiatura è stata quasi completata e si comincerà il doppiaggio tra questo e il prossimo mese. Sembra quindi che Frozen 2 sia una priorità per lo studio e che ci sia la (comprensibile) intenzione di farlo uscire il prima possibile.

La Bell non ha potuto invece sbilanciarsi sulle canzoni. “Star Wars non è l’unica saga per cui la Disney tiene tutto segreto”, ha scherzato, spiegando di non poter fornire nessuna anticipazione sui nuovi brani composti da Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez.

Le è stato infine chiesto come mai la Disney abbia impiegato ben due anni per annunciare un film che era dato praticamente per scontato, considerato l’incredibile successo ottenuto da Frozen al box office. Pare però che Frozen 2 sia stata una scelta discussa in Disney: pochi Classici della lista ufficiale della produzione dei Walt Disney Animation Studios hanno ricevuto dei sequel, mentre la maggior parte dei seguiti sono stati prodotti dai Disney Toon Studios e sono usciti direttamente per l’home video.

Secondo Kristen Bell, l’annuncio ufficiale è arrivato così tardi per permettere ai registi Chris Buck e Jennifer Lee di trovare una storia “che fosse necessario raccontare. Volevano qualcosa di significativo, e penso che ora lo abbiano trovato.”

Irene Rosignoli:

View Comments (0)