X

La Casa dei Fantasmi in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD dal 15 novembre

Dopo aver debuttato su Disney+ il 4 ottobre in America e l’11 in Italia, dal 15 novembre arriva La Casa dei Fantasmi in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD dopo una performance non troppo impattante nelle sale di tutto il mondo nonostante la cura nella realizzazione e il cast stellare.

Il distributore, Eagle Pictures, lo ha annunciato insieme ad altre novità che arriveranno nel corso del mese di ottobre in Home-Video oltre La Casa dei Fantasmi in DVD: Jeane du Barry – La favorita del Re, Per un pugno di dollari e la serie completa di Montalbano. 

Le cover de La Casa dei Fantasmi in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD

Di seguito potete vedere le copertine delle edizioni italiane in home-video de La Casa dei Fantasmi in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD: 

 

 

Informazioni sul film

Diretto da Justin Simien, La Casa dei Fantasmi è interpretato da un cast stellare che include LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson (voce originale di Saetta McQueen e co-protagonista di Loki), Danny DeVito (voce originale del satiro nonché allenatore Phil di Hercules), Rosario Dawson (che vedremo presto anche in Ahsoka), Chase W. Dillon e Dan Levy, con Jamie Lee Curtis (protagonista di Quel pazzo venerdì) e Jared Leto (che abbiamo visto di recente in Morbius) nel ruolo di The Hatbox Ghost. Il film è prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich, mentre Nick Reynolds e Tom Peitzman sono i produttori esecutivi.

Il regista ha dichiarato su La Casa dei Fantasmi: “Da grandissimo fan dell’attrazione Haunted Mansion sono davvero entusiasta di condividere il primo trailer di questo nuovo film che vanta un cast incredibile. Il nostro team ha lavorato instancabilmente per realizzare un’avventura cinematografica spaventosa, divertente e ultraterrena sia per i nuovi fan che per quelli più accaniti! Non vedo l’ora che il pubblico possa vivere questa versione per il grande schermo dell’iconica attrazione Disney”.

Guarderete La Casa dei Fantasmi in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.