X

La famiglia Addams 2, il trailer del sequel animato in arrivo a ottobre

MGM ha diffuso il trailer ufficiale de La Famiglia Addams 2, il sequel del film animato del 2019 che riportava sul grande schermo i famosi personaggi della Tv e dei fumetti. Il sequel, realizzato in tempo record, sarà nelle sale americane a partire dal 1 ottobre 2021 distribuito da United Artists Releasing.

Nel sequel, Morticia e Gomez sono preoccupati perché i loro figli stanno crescendo e si stanno allontanando dalla famiglia. Per rafforzare il legame familiare, decidono di partire a bordo del loro camper infestato per un’ultima vacanza tutti insieme. Il loro viaggio on the road per l’America li porterà fuori dal loro elemento e permetterà loro di incontrare nuovi bizzarri personaggi, tra cui l’iconico cugino It. Cosa mai potrebbe andare storto?

Nel cast originale de La Famiglia Addams 2 troviamo Oscar Isaac, Charlize Theron, Chloë Grace Moretz, Nick Kroll, Javon ‘Wanna’ Walton, Wallace Shawn, con Snoop Dogg, Bette Midler e Bill Hader.

Le voci italiane comprendevano Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e Gomez, Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli in quelli di Mercoledì e Pugsley, Raoul Bova (Zio Fester) e Loredana Bertè (Nonna Addams). Al momento non è chiaro quali talent torneranno per il seguito.

Di ritorno alla regia di La Famiglia Addams 2 c’è Conrad Vernon (Shrek 2, Sausage Party), il quale ha dichiarato che il film è stato realizzato in tempo record (meno di due anni) per volere dello studio, visto il successo del primo capitolo. “Si tratta di tempistiche praticamente impossibili per un film d’animazione, e devo dire che il team di Cinesite ha davvero dimostrato tutto il suo valore.”

Leggi la nostra intervista al regista

Irene Rosignoli: