X

Legoland a Gardaland, in arrivo il primo parco acquatico a mattoncini

Sulla pagina Facebook del noto parco divertimenti di Castelnuovo del Garda è stata annunciata una grande novità in arrivo per il 2020: il primo Legoland a Gardaland!

La casa di Prezzemolo ospiterà così il primo Legoland Water Park d’Europa, una mossa che muoverà sicuramente, passateci il gioco di parole, le acque e dovrà allertare i competitor italiani come Rainbow Magicland e CineCittà World che di recente stanno rilanciando i loro parchi con iniziative legate all’anniversario delle Winx o alle grande uscite cinematografiche (e non solo).

Di seguito vi mostriamo il primo visual diffuso.

 

 

Grazie all’immagine pubblicata possiamo vedere un’anteprima di quelle che saranno le attrazioni che Legoland a Gardaland sarà guadagnare al parco come una grande piscina ricca di mattoncini (al centro), un torrente circolare che simula una baia dove far navigare le proprie imbarcazioni (sulla sinistra), una serie di acqua scivoli e di giostre più classiche (sempre al centro, in alto) e infinite una versione dell’Italia in miniatura fatta di LEGO, calpestabile (sulla destra).

 

Informazioni su Legoland a Gardaland

Vi ricordiamo che Gardaland è un parco di divertimenti italiano situato in località Ronchi nel comune di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona, adiacente al lago di Garda pur non affacciandosi su di esso.

L’intero complesso si estende su una superficie di 350.000 metri quadrati, mentre il solo parco tematico misura 200.000 metri quadrati. Ogni anno è visitato da circa 2 milioni e 880 mila persone.

Legoland, invece, è una catena di parchi di divertimento a tema basati sui giocattoli dell’azienda LEGO.

La catena attualmente comprende ben nove strutture a: Billund (patria della società), Windsor, Gunzburg, Carlsbad, Winter Haven, Nusaiaya, Dubai, Nagova e Boston.

Entrambi i gruppi sono di proprietà, da circa 13 anni, della Merlin Entertainments, era dunque ovvio che prima o poi ci sarebbe stata questa contaminazione.

 

Che cosa ne pensate dell’apertura di Legoland a Gardaland?

Noi ci precipiteremo a vederlo come possibile!

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.