In attesa dell’arrivo di Lilli e Il Vagabondo su Disney+, ecco arrivare online una nuova foto del film grazie alla copertina dell’ultimo numero della rivista ufficiale del D23, l’atteso evento che si terrà a fine mese e che seguiremo per aggiornarvi su tutte le novità che verranno rivelate.
La copertina di Lilli e Il Vagabondo su Disney+
La cover dedicata a Lilli e il Vagabondo su Disney+ ci mostra ancora una volta i due protagonisti, Lilli e Biagio, l’una al fianco dell’altro.
Vi ricordiamo che in Lilli e il Vagabondo su Disney+ gli animali sono interpretati da cani reali e occasionalmente da animatronics (robot altamente realistici).
La cagnolina che interpreta Lilli è una cocker spaniel di nome Rose mentre per Biagio è stato utilizzato un cane randagio salvato dalla soppressione dall’associazione Halo Animal Rescue e adottato da uno degli addestratori per gli “attori” del film.
Il regista del film sarà Charlie Bean e attualmente sono già coinvolti Tessa Thompson e Justin Theroux come voci della coppia. Ashley Jensen sarà Jackie, una cagnolina scottish terrier che sostituirà Whisky e Benedict Wong sarà Bull, un Bulldog amico di Biagio, mentre Janelle Monae interpreterà l’affascinante cagnolina Gilda. Kiersey Clemons e Thomas Mann, infine, saranno Tesoro e Gianni Caro, i due padroni della protagonista.
Non è molto chiaro come parleranno i personaggi animali: probabilmente, dato che l’utilizzo della CGI dovrebbe essere minimo, le voci saranno semplicemente aggiunte in voice over invece che animando i movimenti della bocca.