X

L’Ultima Tempesta, novità sulla Colonna Sonora del film con Chris Pine!

Lo scorso Dicembre, presentando il listino del primo semestre di quest’anno, la The Walt Disney Company Italia ci ha sorpresi parlando della distribuzione di The Finest Hours, film di Craig Gillespie e prodotto dai Walt Disney Picture Studios.

Il film, che in America uscirà il 29 Gennaio, sarà distribuito nel nostro paese a Marzo, sotto il nome di L’Ultima Tempesta.

 

 

Stitch Kingdom ha riportato novità interessanti per quanto riguarda la colonna sonora del lungometraggio basato sul libro di Michael J. Tougias e Casey ShermanThe Finest Hours: The True Story of the U.S. Coast Guard’s Most Daring Sea Rescue. 

Secondo la testata americana, difatti, oltre alle musiche composte da Carter Burwell saranno presenti anche altri cinque famosi brani:

  • The Hucklebuck di  Frank Sinatra con Axel Stordahl e la sua orchestra;
  • When He Comes Home To Me di Paula Watson;
  • I’ll Get You Bye And Bye di Pete Peterson;
  • Hey Jack di Lester Williams;
  • Our Love di Ernest Bradshaw.

Inoltre saranno presenti anche due brani inediti interpretati dai Kodaline, una rock-band irlandese che registerà Haul Away Joe e da Kate Davis, cantante e compositrice che interpreterà il brano Vaya Con Dios assieme a Rico Barr e i Jump ‘N’ Jive Review.

Questo il poster americano.

 

 

Di seguito potete leggere la sinossi di Wikipedia: Nel Febbraio del 1952 una violenta tempesta colpisce la petroliera SS Pendleton, che viene letteralmente spezzata a metà, intrappolando più di 30 marinai al suo interno. Spetta a Ray Sybert, l’ufficiale più anziano a bordo, prendere in pugno la situazione cercando di salvare il suo equipaggio. Nel frattempo la notizia giunge alla guardia costiera di Chatham, e viene immediatamente organizzata una missione per recuperare i sopravvissuti, guidata da Bernie Webber. 

Il casta sarà composto da nomi come Chris Pine, Casey Affleck, Ben Foster, Holliday Grainger, John Ortiz ed Eric Bana.

Il lungometraggio sarà distribuito in Digital 3D™ IMAX®3D.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.

View Comments (0)