X

Dakota Johnson è Madame Web nel trailer italiano del film

Madame Web, il nuovo film Sony Pictures basato su un personaggio del mondo dei fumetti Marvel creato da Dennis O’Neil e John Romita Jr., è pronta per arrivare al cinema dal 14 febbraio, interpretata da Dakota Johnson.

Il film è diretto da S. J. Clarkson (Orange Is the New Black, Jessica Jones, Anatomy of a Scandal) da una sceneggiatura di Claire Parker e S. J. Clarkson. Al fianco dell’attrice di Cinquanta Sfumature e Suspiria troviamo Sydney Sweeney (oggi al cinema con Tutti tranne te), Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott.

Il trailer italiano di Madame Web

Di seguito potete vedere il trailer italiano di Madame Web, pubblicato sui canali ufficiali della Sony Pictures:

 

Qui potete vedere anche il poster ufficiale del film, con la protagonista e le tre eroine che la accompagneranno in questa nuova avventure tra il tempo e lo spazio:

La trama del film

Di seguito la trama ufficiale del film:

Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce. 

Che cosa ne pensate?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.