X

Mal ha una visione nel nuovo trailer di Descendants 3

Una nuova minaccia è in arrivo ad Auradon, e Mal ne ha un assaggio nel nuovo trailer di Descendants 3. Nel video vediamo infatti la nostra futura principessa affacciarsi ad un balcone insieme al principe Ben,  ma il momento di gioia viene interrotto da una visione in cui Mal vede Auradon in rovina e Ben trasformato in pietra.

Chi sarà stato? Alla fine del trailer si vedono sia le fiamme di Ade, che abbiamo visto per la prima volta nel trailer precedente, che le carte del Dr. Facilier, che sarà introdotto nel terzo capitolo insieme a sua figlia Celia.

Di seguito il nuovo trailer di Descendants 3:

Il sequel inizierà quando Mal, Carlos, Evie e Jay torneranno sull’Isola degli Sperduti per reclutare un nuovo gruppo di discendenti che si uniscano a loro ad Auradon Prep.

Quando una violazione della barriera mette a repentaglio la sicurezza di Auradon durante la loro partenza dall’Isola, Mal decide di chiuderla definitivamente, temendo che i suoi nemici Uma (China Anne McClain) e Hades (Cheyenne Jackson) si vendichino sul regno. Nonostante la sua decisione, una misteriosa forza oscura minaccia la popolazione di Auradon e toccherà a Mal e ai figli dei Cattivi salvare tutti nella più epica delle loro battaglie.

In Italia, Descendants 3 arriverà su Disney Channel in autunno.

Irene Rosignoli: