X

Maleficent, un esordio al Box-Office italiano da paura!

Come previsto la campagna pubblicitaria basata sulla splendida Angelina Jolie e sul suo personaggio, ovviamente protagonista del film Maleficent – Il Segreto della Bella Addormentata, ha avuto i suoi frutti.

Il lungometraggio ha infatti stregato il pubblico italiano guadagnandosi in questo modo un esordio da paura. Solo nella giornata di Mercoledì è riuscito ad incassare più di 570.000 euro! Sorprendente se paragonato a quello ottenuto in un periodo leggermente precedente a questa, parliamo di Marzo, da Il Grande e Potente OZ che portò a casa nel suo giorno d’esordio 183.000 euro, ma ridotto se paragonato a quello di Alice in Wonderland, che incasso 1.3 milioni di euro. Vedremo come riuscirà a cavarsela oggi, quando lotterà al botteghino con un altro grande film della Warner Bros. e della Legendary Pictures, che abbiamo potuto vedere ieri in anteprima a Roma: Edge of Tomorrow.

QUI potrete trovare la nostra recensione di Maleficent – Il Segreto della Bella Addormentata!

Vi terremo aggiornati!

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.