X

Disney Twisted-Wonderland, in arrivo il manga tratto dal videogioco

Monthly G Fantasy, rivista di Square Enix, ha annunciato che Wakana Hazuki e Sumire Kowono lanceranno il terzo adattamento manga del gioco per telefono Disney Twisted-Wonderland intitolato Disney Twisted-Wonderland The Comic: Episode of Octavinelle, che verrà presentato nel numero di settembre della rivista, che uscirà il 18 agosto.

Il manga adatterà il terzo episodio del gioco “Shinkai no Shōnin” (tradotto letteralmente come Il mercante del mare profondo). Come i precedenti manga pubblicati Disney Twisted-Wonderland The Comic: Episode of Heartslabyul e Disney Twisted-Wonderland The Comic: Episode of Savanaclaw incentrati sui dormitori titolari nelle storie, il nuovo manga si concentra sulle storie degli studenti del dormitorio Octavinelle. E inoltre, il 27 luglio, grazie a Square Enix, arriverà anche il primo capitolo racconto in un volume unico. A seguire, immaginiamo, uscirà anche il secondo volume.

Questa la copertina originale:

La trama di Disney Twisted-Wonderland

Il gioco è incentrato su personaggi ispirati ai cattivi dei film dei Walt Disney Animation Studios ed è descritto come un “gioco di avventura dell’accademia dei cattivi” che ha elementi di gioco ritmico e battaglie.

La storia del gioco inizia quando il personaggio principale viene convocato in un altro mondo da uno specchio magico attraverso il quale arriva presso la prestigiosa scuola di formazione magica “Night Ravens College“. Al personaggio principale, senza un posto dove andare, viene offerta protezione dal preside della scuola e viene invitato a far conoscenza con gli studenti poco collaborativi ma geniali della scuola mentre cerca di trovare un modo per tornare a casa.

Il Night Ravens College ha sette dormitori: ogni dormitorio è ispirato a diversi film dei Walt Disney Animation Studios, Alice nel Paese delle Meraviglie, La Sirenetta, Aladdin, Biancaneve, Ercole, Il Re Leone e La Bella Addormentata nel Bosco.

QUI GLI ULTIMI MANGA DI CUI VI ABBIAMO PARLATO!

Che cosa ne pensate di questa novità? Vi incuriosisce l’idea di scoprire un nuovo manga basato su un videogioco Disney?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.