X

Marvel, tutti i film e le serie in arrivo prossimamente su Disney+

Grandi novità dall’Investor Day Disney che faranno la felicità dei fan della Marvel. Nei prossimi anni infatti su Disney+ arriveranno ben 10 serie Tv legate al Marvel Cinematic Universe. La Fase 4 del redditizio franchise si arricchirà nei prossimi anni di prodotti che arriveranno in esclusiva direttamente sulla piattaforma streaming.

Oltre ai già annunciati WandaVision, che debutterà il 15 gennaio 2021, The Falcon e The Winter Soldier, Loki, Moon Knight, Ms. Marvel, She-Hulk, la serie animata What If… e Hawkeye – quest’ultima in fase di riprese in questi giorni – Disney ha annunciato tantissimi altri prodotti, rassicurando i fan Marvel sul fatto che i supereroi di certo non mancheranno nei prossimi anni. La prima novità riguarda i Guardiani della Galassia, che arriveranno su Disney+ con uno Speciale di Natale diretto da James Gunn e con I’m Groot, serie di corti con protagonista Baby Groot.

Attiva il tuo abbonamento a Disney+

A queste si aggiungono la serie Armor Wars, con protagonista James Rhodes, a.k.a. War Machine, Ironheart che vede protagonista la geniale ingegnera Riri Williams (che avrà il volto di Dominique Thorne) e Secret Invasion, che porta sul piccolo schermo una delle saghe più amate dei fumetti e vedrà il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury.

Non solo serie tv però nel futuro della Marvel. La Fase 4 arriverà anche al cinema. Oltre ai già noti Black Widow e Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli, sul grande schermo nel 2023 arriverà Guardiani della Galassia 3. Ma le novità non finiscono qui, infatti è in programma l’arrivo di Ant-Man and the Wasp, Black Panther II, Captain Marvel 2, Spider-Man 3 il cui nutrito cast è fonte di molti runor, Eternals e l’atteso Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Tornerà anche il cacciatore di vampire Blade, che questa volta avrà il volto del premio Oscar Mahershala Ali. Infine a sorpresa è stato annunciato il film dei Fantastici 4, la regia di Jon Watts, che andrà ad aggiungere prossimamente al MCU i personaggi di Reed Richards, Susan e Johnny Storm e Ben Grimm.

Siete pronti a combattere il crimine con gli eroi Marvel?

Leggi anche l’approfondimento sul Marvel Cinematic Universe

Emanuele Bianchi: Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, inizia a collaborare (e tutt'ora collabora) come critico di cinema e fotografo di concerti con varie webzine di cui da subito ha sposato il progetto con entusiasmo. Giornalista pubblicista iscritto all'albo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. CAPOSERVIZIO CINEMA