X

Maui e Vaiana si incontrano nella prima clip in lingua di Oceania

I Walt Disney Animation Studios, direttamente sulla loro pagina Facebook, hanno caricato la primissima clip tratta da Oceania, la loro ultima produzione presto nella sale di tutto il mondo.

Questa è dedicata all’incontro fra Maui e Vaiana, i due protagonisti. La clip è tra quelle che abbiamo visto in anteprima e vi abbiamo descritto QUI.

Fra ironia e scene già viste nei vari Trailer ve la mostriamo di seguito chiaramente ancora in lingua, per il momento.

 

 

QUI POTETE VEDETE IL PRIMO TEASER TRAILER ITALIANO DEL FILM! 

QUI POTETE VEDERE I PRIMI PRODOTTI UFFICIALI DI OCEANIA!

Che cosa ne pensate?

“Tremila anni fa, i più grandi navigatori al mondo viaggiavano attraverso l’Oceano Pacifico Meridionale, alla ricerca di nuove isole da scoprire. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi si interruppero… e a oggi nessuno sa il perchè. Dai Walt Disney Animation Studios arriva Moana, una travolgente avventura animata in CGI che vede come protagonista una vivace adolescente che naviga in una audace missione per dimostrare a sè stessa di essere un grande avventuriera e finalmente completare un’incompiuta missione dei suoi avi. Durante il suo viaggio incontrerà quello che una volta era un potete semi-Dio, Maui, e insieme attraverseranno il mare aperto in un viaggio ricco di azione, incontrando enormi creature infuocate e ostacoli impossibili.”

Il film uscirà nelle sale americane il 23 Novembre del 2016. In Italia a Natale.

Il Classico sarà diretto dal mitico due formato da Ron Clements e John Musker, già autori di capolavori come La Sirenetta, Aladdin, Hercules, Il Pianeta del Tesoro La Principessa e Il Ranocchio. Dwayne Johnson (The Rock) e  Auli’i Cravalho saranno i doppiatori originali dei due protagonisti. Lin-Manuel Miranda, aiutato dal veterano Mark Mancina, già autore per Tarzan e Koda – Fratello Orso, e da Opetaia Foa’i, musicista polinesiano, scriveranno la colonna sonora.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.