Me Contro Te, il terzo film è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali

Me Contro Te il film Persi nel TempoMe Contro Te il film Persi nel Tempo

Dopo il sensazionale successo dei loro primi due film, i Me contro Te sono tornati con una nuova, entusiasmante, terza avventura, Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo, che da oggi è disponibile per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Di seguito vi proponiamo i primi 10 minuti del film, disponibili sul canale YouTube dei due ragazzi:

Prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te, “Me Contro Te Il Film – Persi nel Tempo” è diretto da Gianluca Leuzzi.

Questa la sinossi ufficiale:

É un giorno speciale per Luì, che finalmente sta per ricevere il diploma da scienziato, e come sempre Sofì è lì al suo fianco a sostenerlo e a dargli coraggio. All’evento non può poi di certo mancare Pongo, il loro amico di sempre. Ancora una volta però, il Signor S e la fedele Perfidia, cercheranno di insidiareSofì, con i suoi poteri di fata, e Luì, con la migliore tecnologia degna di un vero scienziato, che daranno del filo da torcere ai loro nemici. Qualcosa va storto però e la magia catapulterà tutti in luoghi ed epoche lontane… persi nel tempo! In questo magico viaggio scopriranno di avere dei nuovi amici e conosceranno una nuova, agguerritissima nemica. Una fantastica ed emozionante avventura al cinema per Luì e Sofì, piena di sorprese e con tanto divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me Contro Te Il Film – Persi nel Tempo è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia e diretto da Gianluca Leuzzi.

La fotografia del film è di Vito Trecarichi, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa.

QUI un’altra iniziativa della coppia. Che cosa ne pensate?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.
whatsapp
line