X

Million Dollar Arm, un nuovo poster!

In attesa di un nuovo e definitivo trailer in vista dell’uscita nelle sale americane del film che avverrà il prossimo 16 Maggio, con la proiezione in anteprima al CinemaCon di Las Vegas è stato pubblicato un nuovo poster per Million Dollar Arm, il film dei Disney Pictures Studios che in Italia non ha ancora una data d’uscita.

Ve lo posto di seguito.

Basato su una storia vera, il film di Tom McCarthy spazierà dal genere drammatico a quello umoristico, vedrà come protagonista J.B. Bernstein, un cercatore di talenti nel mondo dello sport, in particolare del Baseball, interpretato da Jon Hamm. Questo, spodestato dal suo ruolo di agente da colleghi competitivi e meschini, sarà costretto a ritirarsi dalla scena assieme al suo socio Aash, interpretato da Aasif Mandvi. Una notte, però, avrà l’idea che potrà rilanciarlo in ambito lavorativo: andare in India per cercare, tramite un reality show, il “braccio da un milione di dollari” fra 40mila aspiranti, per farlo allenare dal leggendario Tom House e fargli firmare un contratto con una squadra della Major League.

Nel cast troviamo anche gli attori americani Lake Bell, Bill Paxton, Alan Arkin e gli attori indiani Suraj Sharma, Madhurt Mittal.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.