È ancora il produttore e regista Jeremy Zag a mostrarci tramite il suo profilo Instagram un nuovo sguardo a Miraculous il film, il primo lungometraggio per il grande schermo dedicato alle avventure dei supereroi Ladybug e Chat Noir, protagonisti della popolare serie Tv adorata da bambini, ragazzi e persino dagli adulti.
Come sappiamo, infatti, Zag è al lavoro su una pellicola d’animazione con il titolo (provvisorio?) di Ladybug and Cat Noir Awakening. Sarà prodotto da Zag Entertainment e The Awakening Production e animato dallo studio francese On Animation (Il Piccolo Principe). Come ci ha spiegato il creatore della serie Thomas Astruc (non coinvolto in questo progetto), si tratterà di un retelling alternativo delle origini dei due personaggi, con una storia originale scritta da Zag. Inoltre il film avrà dei momenti musicali con delle canzoni, sulla falsariga di alcuni episodi speciali presenti nella serie come l’episodio natalizio.
Di seguito le nuove immagini di Miraculous il film che ci mostrano il look per il cinema dei protagonisti, Marinette e Adrien, i due normali teenager di Parigi in grado di trasformarsi nei supereroi Ladybug e Chat Noir tramite il potere dei Miraculous.
Per il momento tutto ciò che sappiamo sulla trama è semplicemente che si tratta di “un’avventura romantica che racconterà le vicende di due adolescenti parigini che si trasformano nei supereroi Ladybug e Chat Noir”.
L’uscita è prevista al cinema (anche in Italia) per il 2021, ma non sappiamo se ci saranno ritardi nella produzione a causa del coronavirus.
Nel frattempo su Disney+ è possibile vedere il primo dei due mediometraggi, intitolato Miraculous World : New York, Eroi Uniti. Si tratta di uno speciale che porta i protagonisti oltre la città di Parigi, alle prese con nuovi avversari e nuovi eroi nella città di New York.