X
    Categories: Serie Tv

Miraculous Ladybug, il trailer dell’episodio speciale ambientato a New York

Disney Channel FR ha diffuso il trailer francese del primo episodio speciale di Miraculous Ladybug, un mediometraggio che andrà in onda in Francia questo sabato. Il titolo sarà Miraculous World: New York Les Héros Unis (Miraculous World: New York Gli Eroi Uniti).

Vi ricordiamo che è in lavorazione anche un secondo progetto per questi “mini movies”, questa volta ambientato a Shanghai e di prossima uscita. L’obiettivo di Zag Entertainment con questi episodi speciali è di portare i personaggi fuori da Parigi e in giro per il mondo alle prese con nuovi scenari e nuovi nemici.

Nel frattempo sono in lavorazione la quarta stagione e il film di Miraculous Ladybug. La terza stagione sarà disponibile in Italia su Netflix a partire dal 25 settembre.

Acquista lo YoYo di Ladybug!

Trama:

In occasione della settimana dell’amicizia franco-americana, Marinette e la sua classe si recano a New York, la città dei supereroi! Per Marinette è l’occasione ideale per legare ancora di più con i suoi amici, ma soprattutto con Adrien. In realtà lui viaggia insieme al padre, Gabriel Agreste, che è particolarmente interessato all’inaugurazione di una mostra in cui sarà esposta una preziosa collana con un artiglio d’aquila, un gioiello che potrebbe essere dotato di poteri desiderati da Papillon… Ladybug e Chat Noir potrebbero doversi alleare rapidamente con i supereroi americani per difendere New York dal loro nemico!

Il trailer:

Non abbiamo ancora informazioni sulla distribuzione degli episodi speciali di Miraculous Ladybug in Italia, ma entrambi (così come le prossime stagioni) dovrebbero arrivare su Disney+ a causa della chiusura di Disney Channel. È possibile poi che vengano trasmessi in Prima Tv Free anche sul canale Super!

Irene Rosignoli: