X

Miss Holocaust Survivor, è iniziato il crowdfunding per il film di Roberto Gagnor

Roberto Gagnor (autore di Topolino e amico di Impero) e Radek Wegrzyn, due registi e sceneggiatori che hanno fondato la MAGICAL REALIST, una società di produzione nata per portare al cinema storie molto diverse dal solito, hanno lanciato un crowdfunding per la loro prossima produzione: Miss Holocaust Survivor.

 

 

Ma di cosa stiamo parlando?

Lo Yad Ezer L’Haver è una casa di riposo di Haifa, in Israele, che organizza una competizione diversa da tutte le altre: un concorso di bellezza per le ospiti della casa, tutte anziane signore sopravvissute all’Olocausto.

Qui, però, non vince la donna più bella: vince la storia più bella.

Un modo per ridare luce e dignità alle vite straordinarie di queste signore, per ridare loro la bellezza, la femminilità, la gioia di essere donna che non hanno mai potuto avere durante l’Olocausto. Tre donne e le loro storie, dalla Shoah a Israele, dalla violenza al trionfo. Una storia di bellezza esteriore che diventa interiore. 

L’idea è quella di creare un film-documentario che racconta qualcosa di bello nel mondo di oggi, in cui le narrazioni di odio e divisione sembrano prevalere.

Sostenete anche voi la RACCOLTA FONDI SU KICKSTARTER!
(Potrai adottare una delle loro storie, salvandole per sempre. Oppure potrai essere invitato alla prima del film. O visitare la Yad Ezer e conoscere le nostre protagoniste.) 

 

Precisiamo che stiamo parlando di una raccolta ALL-OR-NOTHING.

Troverai tutte le informazioni QUI!

Questi i loro social media aggiornati con l’hashtag #WhatIsBeauty.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.