È proprio il caso di definirla un’estate mostruosa, quella in arrivo su Cartoon Network (canale 607 di Sky)! Dal 5 luglio debutterà infatti la nuova serie animata in Prima Tv Monster Beach, che ci accompagnerà per delle vacanze davvero speciali in compagnia di orchi, zombie e creature marine!
Monster Beach è la spiaggia più divertente e mostruosa che abbiate mai visto. Si trova sull’Isola di Iki-Iki, dove la convivenza tra mostri ed esseri umani è all’insegna dell’armonia e del divertimento. Ed è proprio lì che arrivano i due fratelli Jan e Dean, che si sono appena trasferiti per raggiungere lo strampalato zio Woody. Jan è una surfista esperta e dallo spirito libero, sempre alla ricerca di nuove avventure, mentre suo fratello Dean è un vero nerd che alla tavola da surf e le onde preferisce la tecnologia e la terra ferma. Fin da subito Jan e Dean riusciranno a integrarsi nella realtà di Monster Beach, perfettamente a loro agio con le creature fuori dal comune che abitano questo luogo.
Legati da grande affetto e complicità, i due fratelli vivranno un’estate indimenticabile, all’insegna di avventure selvagge, musica e surf. Sulla spiaggia di Monster Beach conosceranno Widget, la bionda zombie composta da pezzi di corpo umano e con un grande cuore, Brainfreeze, un orco un po’ sciocco e pronto ad affrontare qualunque sfida, Soldato Perduto, un super soldato marines dai modi un po’ rigidi ma molto amato dalla comunità di mostri, e infine Mutt, creatura pelosa e bizzarra amante del surf e dell’adrenalina. Punto di ritrovo di Monster Beach è il Madge’s Diner, il locale gestito da Mad Madge. Tra mille avventure alla ricerca dell’onda perfetta, Jan e Dean saranno impegnati a contrastare Dr. Knutt, uno sciamano megalomane che trascorre il suo tempo ad escogitare piani su come conquistare il mondo.
L’ appuntamento con Monster Beach è su Cartoon Network dal 5 luglio, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.25.