Dopo il primo sguardo alla bambola firmata Hasbro, continua il marketing per il film live action Mulan con la release online di nuove immagini promozionali che ritraggono l’eroina cinese interpretata da Liu Yifei.
Ve le mostriamo qui sotto, cominciando da una still dal film che mostra Mulan durante l’addestramento (fonte Collider):
Ecco anche tre immagini promozionali e per il merchandise:
E infine nuove immagini delle bambole Hasbro, che svelano potenzialmente uno spoiler sulla cattiva interpretata da Gong Li. Il retro della scatola infatti recita: “Hua Mulan parte per un’avventura che la trasformerà in una leggendaria guerriera. Sulla sua strada incontrerà Xianniang, un’alleata di Bori Khan e delle forze dei Rouran. Xianniang possiede dei poteri speciali e ha in comune con Mulan più di quanto la sua avversaria immagini”.
Non si tratta ovviamente di un vero e proprio spoiler, ma i rumor online già si chiedono se Xianniang e la protagonista finiranno per allearsi. In una delle versioni del poema cinese, Xianniang è la figlia di un re. Dopo aver scoperto la vera identità di Mulan, le due guerriere esprimono il giuramento di essere leali l’una all’altra come sorelle.
Dalla regista Niki Caro, arriva la reinterpretazione della leggenda cinese di Mulan con protagonsta Liu Yifei, e con Gong Li, Jet Li, Donnie Yen, Jason Scott Lee e Yoson An.
Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco di invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato. Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale.
Clicca qui per vedere il trailer italiano
Fonte: DvDizzy
View Comments (0)