X

Mulan live action, ci saranno anche Mushu e Cri-Kee

Come sappiamo già dalle prime informazioni trapelate sulla trama, Mulan live action sarà molto diverso dal suo predecessore in animazione. La storia si ispirerà alla leggenda cinese di Hua Mulan e introdurrà diversi elementi di novità, alcuni legati alla magia, come per esempio la cattiva che viene descritta come “una potente maga”.

Altri cambiamenti riguardano per esempio il personaggio di Shang: nel live action sarà un semplice soldato, si chiamerà Chen e sarà un alleato di Mulan. In seguito i due si innamoreranno l’uno dell’altra.

Insomma, le novità sono molte, ma sicuramente non mancheranno anche i rimandi al classico di cui questo film dovrebbe essere il remake. Secondo un rumor diffuso da The DisInsider, infatti, nel film compariranno anche gli aiutanti di Mulan, ovvero il drago Mushu e il grillo Cri-Kee.

Secondo la fonte, la Disney vorrebbe affidare il ruolo di Mushu a Kevin Hart, anche se si tratta ancora di un rumor in quanto nulla è stato confermato ufficialmente. Il film si trova al momento nello stadio di post-produzione e il primo trailer dovrebbe uscire ad aprile 2019. Cliccando qui, intanto, potete vedere la prima immagine della protagonista.

La data d’uscita di Mulan live action è fissata per il 27 marzo 2020.

Irene Rosignoli: