X

Looney Tunes, Axl Rose dei Guns N’ Roses nello show

Incredibile ma vero: nei New Looney Tunes Axl Rose dei Guns N’ Roses diventerà un personaggio animato, che canterà con Bugs Bunny e friends.

Ad annunciarlo è stato lo stesso ufficio stampa del canale che ospiterà la messa in onda dell’episodio dove accadrà l’inimmaginabile (ma dopotutto stiamo parlando dei celebri personaggi della Warner Bros. Animation.

 

 

Il debutto dell’episodio della serie è previsto per il 13 luglio alle 18.55,su Boomerang,  in esclusiva Prima TV.

Come recita il comunicato:

Axl sarà la guest star della puntata e, perdendo le sembianze di un cartone animato, canterà la sua canzone, ROCK THE ROCKin compagnia dei mitici Looney Tunes.

In questo episodio speciale infatti Axl si ritroverà senza band e ad accompagnarlo ci saranno Bugs Bunny e tutti gli altri simpaticissimi personaggi dello show. Il loro compito sarà quello di respingere un asteroide in procinto di cadere sulla Terra attraverso la musica.

Di seguito vi mostriamo anche una clip tratta dall’episodio:

 

 

Vi ricordiamo che i nuovi cortometraggi riporteranno finalmente su tutti gli schermi Bugs Bunny, Daffy Duck, Porky Pig e tutti gli altri personaggi della banda dei Looney Tunes, protagonisti di divertenti gag e storie moderne e coinvolgenti.

Il metodo di produzione però guarda al passato: con un approccio che non si usava più da molti anni per questo tipo di prodotti, i nuovi corti dei Looney Tunes metteranno al centro l’estro creativo dei “cartoonist”, esattamente come accadeva nei corti creati tra gli anni ’30 e gli anni ’50.

Gli artisti hanno quindi il via libera sull’approccio da utilizzare e su tutte le componenti del corto, dalla storia alle gag fino allo stile di disegno. Il risultato dovrebbero essere opere più personali e in grado di riflettere una grande varietà di stili diversi.

La prima stagione sarà composta da oltre 1000 minuti di animazione ed ogni cartoon avrà una durata che potrà variare da uno a sei minuti.

Che cosa ne pensate?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.