Nuova conferma per il sequel di Ralph Spaccatutto!

Nuova conferma per il sequel di Ralph Spaccatutto!

Secondo alcune news arrivate negli ultimi mesi, compresa la dichiarazione del doppiatore originale di Ralph John C. Reilly, i Walt Disney Animation Studios sarebbero al lavoro su un seguito del film Ralph Spaccatutto.

La pellicola, uscita nel 2012, è stata un discreto successo, anche se si tratta dell’incasso minore per la Disney da Rapunzel in poi. Tuttavia, l’intenzione di realizzare un secondo capitolo era presente fin dall’inizio e il regista Rich Moore ha più volte parlato di personaggi e sottotrame eliminati con l’intenzione di svilupparli in un seguito, come ad esempio l’incontro tra Felix Aggiustatutto e suo padre.

Ieri è arrivata online una nuova conferma, stavolta da The Animation Guild Blog, sito dell’omonima associazione che rappresenta animatori, artisti e tecnici del mondo del cinema. Secondo il loro report, i Disney Studios sono attualmente al lavoro su quattro progetti: Moana, Gigantic, Frozen 2 e Ralph Spaccatutto 2.

Resta da vedere chi si sta occupando della regia del film, dato che Moore è attualmente al timone di Zootopia insieme a Byron Howard.

Non ci resta che attendere la conferma ufficiale!

Fonte: The Animation Guild Blog via Stitch Kingdom

wreck-it-ralph-concept-art-7wreck-it-ralph-concept-art-7

Irene Rosignoli:

View Comments (0)

whatsapp
line